Il modo migliore per augurare buon anno è… affidarsi a CHEERZ! -codice sconto-

Per chi non lo sapesse, sono perennemente alla ricerca di regali originali per stupire il mio fidanzato, e grazie a Cheerz riesco sempre a fare colpo!
Questa volta mi è stata data la possibilità di personalizzare un calendario (cosa c’è di meglio ora che inzia l’anno nuovo?!), un’idea che mi è piaciuta sin da subito per il fatto che amo scattare foto, ma soprattutto amo condividere i ricordi belli con chi mi sta a cuore.

Per avere uno sconto del 15% sugli ordini di minimo €20 usate anche voi il codice BUONEFESTE, affrettatevi chè scade a Natale!

Cheerz vi aiuterà in tutto e per tutto nella realizzazione del vostro calendario, consentendo infatti la scelta di titolo, colori e quant’altro, anche di aggiungere un evento importante in una qualsiasi data.
Io ne ho approfittato per inserire il nostro anniversario e altri aneddoti riguardanti la nostra storia d’amore che ormai dura da più di anno e per ogni mese ho scelto una foto scattata in quello stesso periodo… dell’anno appena trascorso!

xal

Il risultato è indubbiamente un calendario di qualità, soprattutto per quanto riguarda le foto, che spesso scattate col cellulare non hanno una grande risoluzione.
Cheerz
 offre davvero una vasta gamma di prodotti, tra cui fotolibri, calamite, poster, foto polaroid e chissà cos’altro si inventeranno in futuro!
Io non vedo l’ora di scoprirlo e voi? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...