Indossa un’opera d’arte anche tu! #SABINALOPS

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.”
– Steve Jobs

Care amiche, oggi voglio presentarvi un’Artista con la A maiuscola e una grande donna, che ha saputo trasformare la sua passione in una professione. Sto parlando di Sabina Lops, pittrice pluripremiata di Foggia che ha recentemente intrapreso un nuovo percorso artistico: dipingere interamente a mano borse originali, in unico esemplare. Poichè ogni donna è unica, è giusto che lo sia anche ciò che indossa!

3b.png

Io ho scelto il modello a sacca Margherita, perfetto per il periodo primaverile che stiamo attraversando. Questa borsa presenta una grande margherita stilizzata dipinta a mano, ha un solo manico centrale – ma si può portare comodamente anche a tracolla – e ha un ciondolo a forma di coccinella sulla cerniera. Molto ampia e confortevole, essa è composta da ecopelle morbidissima all’esterno e da cotone all’interno ed è dotata inoltre di un foulard di seta che, come vedrete nelle foto, per mio gusto personale ho preferito mantenere sulle spalle (mi fa sentire più chic, ahaha).
Se desiderate anche voi indossare una piccola opera d’arte, non esitate ad affidarvi a Sabina Lops, potete contattarla sul suo profilo facebook (QUI) o sul suo instagram (QUI).

Una risposta a "Indossa un’opera d’arte anche tu! #SABINALOPS"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...