La mia nuova scoperta 100% Made in Italy! #EmilioMasi

Quanta importanza diamo oggi alla provenienza e alla qualità di ciò che acquistiamo? Da quando è giunta la crisi abbiamo tutti un po’ messo da parte – io per prima – il “patriottismo” durante lo shopping, preferendo capi più economici e, di conseguenza, anche di scarsa qualità.
Oggi però voglio rivendicare il Made in Italy parlandovi dell’azienda Emilio Masi, che propone una ricca collezione di borse e accessori; i punti di forza di questo brand sono indubbiamente l’alta qualità dei materiali, l’eleganza, lo stile e la comodità d’uso!

Il modello di questa borsa a mano si chiama TULLA, il color tortora la rende estremamente versatile ed abbinabile a qualsiasi outfit. Essa è di media grandezza, capiente e caratterizzata da un lembo di chiusura pieghevole. E’ inoltre dotata di una tracollina per chi preferisce portarla a spalla ed è realizzata in pelle all’esterno e in tessuto scamosciato all’interno.

Ho deciso di abbinarla ad una maglia color borgogna di H&M, un cappotto bianco a collo rotondo e maniche con volant di Zara (categoria Girls), pantaloni a righe sempre di Zara e le Basket Heart Exclusive di Puma.

Andate a curiosare nella collezione di Emilio Masi e troverete di sicuro la borsa che fa per voi!

6 risposte a "La mia nuova scoperta 100% Made in Italy! #EmilioMasi"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...