Un dolce risveglio con #BuongiornoAmore

Compleanni, anniversari ed eventi vari legati alla coppia mi fan sempre spremere le meningi, perchè la voglia di essere originale e di stupire il mio compagno certamente non manca mai, ma com’è difficile riuscirci!logo_2016
Cercavo un regalo unico, romantico e che facesse sentire speciale il mio partner. Mi sono imbattuta quasi per caso nel sito di Buongiorno Amore, ma sin da subito ho capito chiaramente che la mia scelta sarebbe ricaduta su una delle loro numerose Box piene di squisitezze.
Ce ne sono per tutti i gusti e le festività, non solo compleanni, nascite o S.Valentino, vi sono anche Box più personali, come ad esempio quelle per i romanisti sfegatati, per chi è amante della moda e per chi lo è del sushi!

box

Incuriosita da un servizio così originale, mi permetto di chiedere all’ideatore di raccontarmi la sua storia. A me ha scaldato il cuore appena l’ho letta, sono sicura succederà anche a voi.

Nella bella e affabile Napoli è usuale ordinare la colazione nel bar di zona e farla consegnare a casa come regalo. Qui a Roma, invece, non è d’abitudine.
Rimane quindi un po’ spiazzato un ragazzo napoletano venuto nella Capitale, quando – spinto dalla voglia di fare una carineria per la sua fidanzata romana – scopre che non era possibile farle recapitare a casa la colazione. Ma non si perde d’animo, la confeziona lui stesso con una scatola a forma di cuore accompagnata da una rosa e gliela fa recapitare mentre lei è al lavoro.
Oltre ad aver sorpreso l’amata – che in seguito diverrà sua moglie -, è stato un successo anche fra le amiche e colleghe di lei. Ed è qui che si è accesa la lampadina: perchè non creare un servizio così anche a Roma?
Da lì in poi l’attività si è arricchita non solo di tante box particolari – come vi accennavo prima – ma anche di prodotti come palloncini, fiori, biglietti e regali. Inoltre la spedizione di alcune box si è ampliata in tutta Italia con un servizio super espresso (prossimamente disponibile anche in tutta Europa).

colazione

Lo scorso sabato ho festeggiato il mio fatidico secondo anniversario.
Intorno alle 10 del mattino – l’ora da me indicata per la consegna – sento squillare il citofono, è arrivata la colazione! Felice come una bambina il giorno di Natale, mi precipito giù a riceverla.
Cornetti, nutella, latte, cereali, succo di frutta, fette biscottate, marmellata, dolciumi vari… Non manca proprio niente, vi sono anche le posate e una graziosa tazzina!

Aspetto impaziente l’arrivo del mio fidanzato e anche lui è piacevolmente sorpreso da tutte quelle delizie che avevo messo in tavola. E’ stato un regalo apprezzatissimo e di sicuro indimenticabile, abbiamo spazzolato via tutto in men che non si dica.
Grazie a Buongiorno Amore i festeggiamenti sono iniziati sin da subito nel modo più tenero possibile.

BUONG1

Vi informo inoltre che nel periodo natalizio ci saranno tante novità su Buongiorno Amore, sia per quanto riguarda la grafica del sito e sia per i prodotti. Vi saranno infatti confezioni regalo da donna, uomo e bambino con prodotti di bellezza, profumi, dolci, gadgets, prodotti alimentari selezionati e sarà possibile acquistare anche confezioni o colazioni come regali aziendali o pacchetti e servizi on demand per Case Vacanze e B&B (inizialmente di Roma) che vorranno offrire un servizio originali ai clienti che soggiornano presso le loro strutture.
Non vi resta che andare sul sito e ordinare la vostra sopresa speciale con un click!

xoxo,
Sonia

2 risposte a "Un dolce risveglio con #BuongiornoAmore"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...