I gioielli che si fanno notare – #LucaBarra collezione Fall Winter 17/18

Buongiorno cari,
oggi voglio presentarvi la nuova collezione autunno/inverno firmata Luca Barra, che si distingue da sempre per lo stile e per la creatività con cui realizza i propri gioielli. L’azienda – con oltre 1.500 punti vendita in Italia e nel mondo – ha sede nella splendida costiera amalfitana e ha come punto di forza proprio il suo design semplice ed elegante, che rappresenta a pieno il Made in Italy e che esalta lo stile personale in ogni occasione e per ogni età.

lb

Ho avuto la possibilità di ricevere una Gift Box con dei gioielli scelti appositamente per me: una collana e un bracciale della linea Perle Easy Chic. Non sapevo cosa mi avessero mandato finchè non ho aperto i pacchettini con voi nelle stories di IG qualche giorno fa e devo dire che la sorpresa è stata piacevolissima, trovo che siano tra i più belli della loro collezione.

lucabarragioielli

Essi sono entrambi in acciaio della migliore qualità, con perle sintetiche e cuori in metallo con cristalli bianchi; sto seriamente pensando di prendere anche gli orecchini per completare il set! La cosa che più mi ha colpita sbirciando sul loro sito, infatti, non è solo la vasta gamma di articoli, ma l’equilibrio tra qualità e prezzo, che permette di soddisfare i gusti e le esigenze di ognuno di noi.
Quando indosso queste creazioni mi sento proprio come vorrei apparire agli occhi degli altri: elegante, semplice e allo stesso tempo super alla moda!
Gioielli come questi si fanno certamente notare e rafforzano la nostra personalità. Ora vi farò rifare gli occhi con qualche altro meraviglioso gioiello di questa collezione, per vederli tutti e nel dettaglio, però, vi consiglio di visitare il loro sito web Luca Barra e di scegliere quello che fa per voi, sono certa che non ve ne pentirete.

gioielliLB

xoxo,
Sonia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...