I MIEI OUTFIT FIRMATI #MorganVisioli

Buongiorno cari lettori,
innanzitutto vorrei ringraziarvi per essere sempre più numerosi e attenti ai miei articoli. Grazie di cuore!

r-morganvisioli-fashion-blk_1Oggi voglio parlarvi di un brand che sicuramente chi mi segue su Instagram conoscerà già, si tratta di Morgan Visioli Fashion, un marchio rigorosamente made in Italy e – da quel che ho potuto testare – di grande qualità.

morganvisioli
“La bellezza è sinonimo di rispetto di se stessi, amore dell’io e forte personalità mutabile nel tempo.” – Morgan Visioli

L’idea nasce a Parma dallo spirito creativo e dalla passione di Morgan Visioli, da cui prende il nome del brand, un vero specialista dello stile in molti settori, non solo della moda ma anche del make-up e delle acconciature.
Ora vi mostrerò i capi che ho scelto e il modo in cui li ho abbinati! 😉

MVF1

Blusa con maniche a pipistrello ed ampio scollo, in tessuto con effetto crêpe realizzato per il 98% in cotone e il restante in elastane.
È di un meraviglioso grigio dall’effetto sfumato, difatti è stata colorata con la tecnica degradè. Ritengo che questa blusa sia molto versatile, sia per il colore e sia per la vestibilità oversize, che – non segnando eccessivamente le forme ed anzi nascondendo i difetti legati alle braccia – dona a molte di noi.
Nel primo outfit ho deciso di indossare la blusa lasciando una spalla scoperta, una collana lunga e dei pantaloni dritti dal colore sgargiante, così da rendere l’outfit vivace e casual!

Ho pensato anche ad un look più serio, magari da lavoro, abbinando la blusa ad un completo giacca-pantaloni bianchi, decolletè nere e dando il tocco finale con la collana in metallo colorato dai pendenti geometrici, anch’essa firmata Morgan Visioli.

Passiamo ora al capo che mi ha conquistata ancor prima di averlo fra le mani: i pantaloni in tessuto cady dal taglio asimmetrico. Essi presentano un gancio esterno, una cerniera, un bottone interno e 2 tasche laterali. La vestibilità è molto morbida e comoda ed il color cipria rende anche questo capo molto versatile.
Ho pensato ad un look fresco, adatto soprattutto all’estate e alla primavera, abbinando questi pantaloni ad un crop top smanicato dalla stampa tropicale e a dei sandali rossi con un bel tacco.

Vi lascio qui il video realizzato per Morgan Visioli, troverete tutti i capi di cui vi ho parlato nell’articolo. Buona visione!

Una risposta a "I MIEI OUTFIT FIRMATI #MorganVisioli"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...