Vuoi lasciare tutti a bocca aperta questo Natale? Vesti “ANGEL PIÙ”!

angel più vetrinaÈ un Natale indubbiante glamour quello proposto alla sfilata dell’8 Dicembre da Angel Più, la boutique in via di Valle Borbera n.9 situata nel quartiere della Nomentana. L’evento è stato presentato dalla giornalista Rai Antonietta Di Vizia, che con grande professionalità ci ha guidato alla scoperta dei 25 outfits ideati per noi da Antonella Gragnato, esperta di moda e proprietaria del negozio Angel Più.

I colori tipici delle feste la fanno da padrone, i capi raffinati, talvolta scintillanti e le preziose applicazioni hanno fatto sognare tutti i presenti (ed ora anche voi lettori!). A mio parere il protagonista indiscusso della sfilata è stato il rosso, un abito di questo colore è infatti un classico intramontabile durante i pranzi e le cene di Natale, ma in generale mi sono piaciuti tutti i capi proposti, che ritengo indicati anche per le festività successive come Capodanno o l’Epifania. Ho inoltre apprezzato moltissimo la cura nella scelta degli accessori che accompagnavano i vari outfits.

Modelle: Giulia Zarbafian, Federica Habara, Isabell Di Rienzo, Ewelina Dudzinska e Rebecca Giuliani.

Ecco cosa ci ha rivelato Antonella Gragnato dopo il successo della sfilata:

— Antonella, qual è l’idea creativa dietro ogni colore della sfilata di questa sera?
“Ho immaginato i colori che potessero essere vincenti per queste festività oltre ovviamente al rosso, che per definizione è il colore del Natale. L’oro con gli abiti dorati, le magline in laminato e organce si presenta come un colore davvero molto elegante. L’argento, per esempio, lo ritengo un colore meno elegante del dorato e più versatile, alle volte è molto bello abbinare anche un capo sportivo con un maglioncino argentato, per esempio, per essere davvero chic. Sul nero davvero si potrebbe stare qui a parlare per ore, perché è un colore che possono portare tutte le amiche. In particolare per questa collezione e per queste festività ho pensato ad outfit in tulle con ricami, allo chiffon plissettato molto elegante e alle maglie con le paillettes che quest’anno vanno molto di moda. Il rosso come dicevo prima è il colore del Natale! Infine il bianco perché soprattutto ho pensato di chiudere la collezione con una sorpresa, qualcosa di non comune e meno scontato. Ho pensato allora di vestire le bellissime modelle con una maglia bianca basic e di realizzare con la mia fantastica sarta delle gonne in tulle insieme ad un accessorio unico, realizzato da me, la collana in lana.”

— Tre consigli alle tue clienti per essere sempre alla moda durante le festività?
“Direi che per il Natale è assolutamente d’obbligo vestire con un capo rosso o un accessorio di questo colore. Per prepararsi per il Capodanno con gli abiti dall’oro, all’argento fino al nero, i più indicati, unici, per rendere una serata speciale. Infine, è bene ricordare che, l’accessorio inteso come borse, sciarpe, foulard, gioielli ha un ruolo fondamentale, quindi, mai dimenticare di indossare qualcosa di particolare oltre all’outfit scelto, ovviamente senza eccedere, ma con gusto”.

— Siamo nel periodo natalizio e qui da Angel Più ci sono tante idee regalo, pensate per tutte le esigenze e per tutte le tasche è cosi?
“Io mi dedico totalmente alle mie clienti, è la mia passione. Per queste feste e per i regali che desideriamo fare ho pensato a piccole cose, con costi davvero modesti sia per donna che anche per i nostri mariti, compagni e amici. E poi perché non farsi anche un regalo per se stesse? Non vorrete mica farvi sfuggire uno di questi bellissimi outfit!”

— Da oggi fino alla fine dell’anno, Angel Più resta aperto quasi sempre, quali appuntamenti conviene non perdere?
“Sì, saremo sempre aperti per offrire il miglior servizio alle nostre clienti amiche e, soprattutto, vi aspettiamo per il brindisi natalizio che organizzeremo proprio a ridosso del Natale. A breve i dettagli sul profilo Facebook Angel Più negozio e su Instagram @angelpiu_roma”.

angel piu-antonella gragnato


Angel più…” nasce nell’autunno del 2011 nello storico quartiere della Nomentana, vicino al primo ponte extraurbano costruito sopra il fiume Aniene nell’antica Roma: il “Ponte Nomentano”. I valori che contraddistinguono il negozio, fondato da Antonella Gragnato, sono legati ad una scelta accurata di brand che producono in Italia con tessuti di qualità e con stile, per offrire alla propria clientela outfit sia eleganti e ricercati che casual, insieme ad accessori particolari o realizzati a mano grazie alla creatività innata della proprietaria. Grazie alla passione che mette nel suo lavoro, infatti, Antonella è riuscita a rendere il suo negozio non solo un importante centro moda dove è un piacere fare shopping, ma anche un luogo di incontro e di amicizia per tutte le sue clienti.

Per informazioni: Angel Più, Via Valle Borbera, 9 – Roma Tel. 06 8170061

💋 xoxo,
Petite Blogger

Una risposta a "Vuoi lasciare tutti a bocca aperta questo Natale? Vesti “ANGEL PIÙ”!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...