6 LOOK tutti da COPIARE!

Buongiorno amiche, stamani voglio proporvi alcuni outfit da cui prendere spunto, 3 sono dedicati alle uscite pomeridiane e 3 a quelle serali. Tutti i capi provengono dalla boutique Angel Più (via di Valle Borbera, n.9 – Roma) e mi sono stati consigliati dalla proprietaria Antonella, una persona squisita ed accogliente che trova sempre il look giusto per me. Il suo negozio è ormai il primo posto a cui penso quando sono alla ricerca di capi casual e trendy allo stesso tempo (ed anche quando voglio scambiare quattro chiacchiere! 😜). Dato che non so tenermi un cecio in bocca, inizio subito svelandovi il mio outfit preferito per quanto riguarda il pomeriggio…

OUTFIT POMERIDIANI

Poteva forse non essere questo delizioso abito rosa in pizzo?! È estremamente raffinato e di classe, pertanto ho subito pensato fosse perfetto per la sera, magari abbinato ad una bella pochette o una tracollina, ma allora perchè l’ho inserito negli outfit per il pomeriggio?, vi chiederete. Ebbene, non sono ancora impazzita, ho semplicemente deciso essere meno scontata e ‘smorzare’ un po’ la sua eleganza abbinandoci un pratico bauletto, rendendo così il look più casual. Vi consiglio di indossare quest’abito per un’uscita romantica con il proprio lui, ne rimarrà sicuramente incantato (anche a causa della profonda scollatura, eheh!).

Parola d’ordine? Comodità! Un outfit dai colori caldi in cui predomina il borgogna, caratterizzato da una blusa con trasparenze e da pantaloni a fantasia etnica in vellutino. Proprio riguardo questi ultimi mi avete inondato di complimenti su Instagram, fanno davvero la loro figura!

Con il nero non si sbaglia mai, ma visto che l’A/I di quest’anno predilige i colori, il total black lo metteremo da parte. Voi che ne dite di questi pantaloni palazzo a righine? A me fanno impazzire, questo modello sta bene proprio a tutte, poichè slancia e allunga la figura (e noi ragazze Petite ne abbiamo davvero bisogno!). La magliettina può essere portata sia normale che a spalla scoperta e lo smanicato in pelliccia è davvero molto morbido e caldo.

Pronte per gli outfit da sera?

OUTFIT SERALI

Questo abito da bambolina l’ho indossato per fare una passeggiata in centro a Milano, di notte è ancora più magica sapete? Mi aggiravo fiera tra le varie boutique di lusso sapendo di non sfigurare affatto, anzi, ho notato più di una ragazza che ammirava il mio vestitino… direi che sono soddisfazioni! Le scarpe non si vedono ma indossavo delle dècollète nere dal tacco non troppo sottile.

Nel blu, dipinto di blu… ed un tocco dorato! Trovo che – con i giusti accorgimenti – questo abito sia indicato anche per il pomeriggio, ma ho voluto sfruttare la presenza delle righine d’oro glitter per abbinarci una pochette e delle dècollète altrettanto brillanti sempre sui toni dorati, così da non passare inosservata!

Solo io penso che sia perfetto per Capodanno?! Amo gli abiti con le frange, ed il fatto che abbia la collana incorporata è comodissimo, un accessorio in meno su cui scervellarsi! Io ho abbinato questo vestito con degli ankle boots dal tacco largo perchè volevo stare comoda, ma per un look più audace consiglio dei bei sandali corset heels.
Spero vi siano piaciuti, alla prossima!

💋 xoxo,
Petite Blogger

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...