Borsa 3 in 1 handmade firmata MANO MANCINA

Diciamocelo, le borse – così come le scarpe – non sono mai abbastanza per noi donne!
E allora, care mie petite girls 💘, come si fa ad averne sempre di più senza occupare tutta casa?! Chi può aiutarci? Ve lo dico io.. MANO MANCINA!

Ve la ricordate Baby Art? Ha cambiato nome in MANO MANCINA mantenendo però lo stile delle sue splendide creazioni, come le borse a mano, a tracolla e a zainetto tutte in una! Eh sì, avete capito bene 😍, potete portare un’unica borsa come più vi piace, a seconda delle vostre esigenze.
Ma per prima cosa scopriamo chi c’è dietro MANO MANCINA.

Daniela vive in un paese in provincia di Cremona e lavora sia lì che in Sardegna, e proprio in quest’ultima – grazie agli insegnamenti di un bravissimo artigiano – sfocia la sua passione per il cucito. Con l’aiuto anche di colui che ora è suo marito, i tre vendevano i loro articoli fatti a mano in pelle e in cuoio al Mercatino di San Teodoro (OT).
Attualmente Daniela non realizza solo borse e pochette, ma anche altri accessori in pelle e in cuoio.

Posso confermarvi che le creazioni in vendita da MANO MANCINA non sono solo handmade with love, ma anche rifinite nei minimi dettagli, con cura e precisione.
Mi piace il fatto che la borsa sia così pratica, comoda e capiente. Nelle borse non sono solita metterci il mondo, ma quelle rare volte che ne ho la necessità so di poter contare su questa di MANO MANCINA.
Appena arrivata (con una spedizione velocissima, tra l’altro) ha riscosso subito un grande successo fra le mie donne di casa (ma io non la cedo eh! 😜), ho ricevuto moltissimi complimenti sia dalle mie amiche che da voi ragazze che mi seguite su IG.

Il colore è un meraviglioso grigio ghiaccio, che ho scelto proprio perchè abbinabile praticamente con tutto. Daniela, oltre ad essere bravissima e cordiale, è molto disponibile e cerca sempre di soddisfare le richieste delle sue clienti, dando così la possibilità di avere pezzi unici ed esclusivi personalizzandoli come più preferite.
Potete contattare MANO MANCINA sul suo profilo Instagram o sulla pagina Facebook.

Che altro dirvi? Ah sì, che dal vivo la borsa è ancora più bella!
💋 xoxo,
#PetiteBlogger

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...